Gli inizi

Il Negozio nasce nel 1993 da Mamma Renata insieme alle Figlie Barbara e Marinella, che, con professionalità e dedizione, soddisfano tutt'ora le richieste dei clienti.

Una tradizione d’impresa tutta al femminile fin dai primi ‘900, quando a Bondeno la bis Nonna Cesarina gestiva una trattoria di campagna e dopo la guerra aprì un negozio di frutta e verdura.

La Figlia Vittoria segue nel tempo le orme della Madre iniziando con i mercati “in sella all'ape cross", vendendo abiti usati provenienti dall'America, acquistati al centro di Bologna.

Gli inizi
Un'attività tutta al femminile

Un'attività tutta al femminile

Tutta la famiglia era coinvolta, inizia così Mamma Renata all'età di 14 anni a prendere padronanza degli acquisti e vendita dei prodotti, assumendosi da subito la responsabilità dell'impresa famigliare fino ai giorni nostri.

Ancora oggi l’attività con le Figlie, Barbara e Marinella, è in continua ricerca di prodotti sempre di alta qualità e di manifattura italiana, offrendo un servizio professionale al passo con il tempi e vicino alle esigenze e le richieste dei clienti.

La Merceria Bovolone

Merceria a Bovolone dal 1993, intimo uomo e donna,
moda mare donna, abbigliamento donna e filati.
Aperto: Lunedi 10.00-12.00\15.30-19.30
Martedi-Venerdi 9.00-12.30\15.30\19.30
Sabato 9.00-19.00

Cookie